Condizioni di vendita

Le condizioni di vendita qui riportate si riferiscono agli acquisti effettuati sul sito galassiapreziosi.it

Gli acquisti sono regolati dalla normativa italiana vigente e in particolare dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). La tutela della riservatezza dei dati personali viene garantita in base alla normativa di cui al Dlgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati). Confermando l’ordine sul sito, il Cliente conferma di aver preso visione online e di accettare le presenti condizioni di vendita, autorizzando GALASSIA PREZIOSI ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.


Come si acquista

Al momento della conferma d'ordine, il cliente acquista i prodotti come descritti nelle relative schede, al prezzo indicato sul sito, oltre alle imposte e al contributo per spese di spedizione come visualizzato all'atto dell’acquisto. 
Al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto ordinato, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Dopo aver completato l’acquisto, il Cliente riceverà una mail che indica la data, le caratteristiche essenziali del bene, l’indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna, e le modalità di recesso. 
Galassia Preziosi accetta ordini nei limiti delle quantità esistenti in magazzino, pertanto l'accettazione dell’ordine è subordinata alla effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.