Diritto di recesso e sostituzione del prodotto

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, ricevendo un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, al netto dei costi di spedizione.
Per esercitare il recesso, il cliente deve:

  1. comunicare la propria intenzione di recedere dal contratto di acquisto via mail all'indirizzo info@galassiapreziosi.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, indicando il numero d'ordine (che si trova nel riepilogo d'ordine ricevuto via mail) ed un numero di telefono al quale verrà contattato.
  2. inserire il prodotto, integro e completo di tutto quanto era compreso nella confezione originale, in busta chiusa, riportando all'esterno indicazione precisa del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail e recapito telefonico) e del numero d'ordine.
  3. attendere di essere contattato per concordare la data del ritiro e per ricevere eventuali ulteriori indicazioni.
  4. dopo aver ricevuto e verificato l’integrità del prodotto reso, al cliente verrà rimborsato il prezzo del prodotto acquistato. L'importo rimborsato non comprende le spese di trasporto sostenute per la consegna, salvo il caso di nostre responsabilità accertate per difettosità del prodotto e/o ritardo nella consegna. La somma verrà restituita a mezzo riaccredito su carta di credito o PayPal. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso della somma avverrà nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Il cliente può anche richiedere la sostituzione di un anello di misura errata, in questo modo:

  1. inviare una mail con oggetto “richiesta sostituzione” all'indirizzo info@galassiapreziosi.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, indicando: la nuova misura dell’anello, il numero d'ordine (che si trova nel riepilogo d'ordine ricevuto via mail) ed un numero di telefono al quale verrà contattato.
  2. inserire il prodotto, integro e completo di tutto quanto era compreso nella confezione originale, in busta chiusa, riportando all'esterno: dicitura “richiesta sostituzione”, indicazione precisa della nuova misura dell’anello, del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail e recapito telefonico) e del numero d'ordine.
  3. attendere di essere contattato per concordare la data del ritiro e per ricevere eventuali ulteriori indicazioni.
  4. dopo aver ricevuto e verificato l’integrità del prodotto reso, al cliente verrà inviato il prodotto in sostituzione, senza ulteriori spese da parte sua; è possibile richiedere la sostituzione con spedizione gratuita una sola volta per ogni ordine effettuato.

NON SI ACCETTANO RESI DEI PRODOTTI IN OUTLET SALVO DIFETTOSITA' DEL PRODOTTO