Modalità di consegna

Gli ordini possono essere inviati in Italia o all’Estero. I prodotti verranno inviati per Corriere Espresso, la consegna avverrà entro tre giorni lavorativi per l’Italia, quattro giorni per Italia Isole e Calabria, quattro giorni per Austria, Francia, Germania, Spagna. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo impegnativi per Galassia Preziosi; possono variare in considerazione dell'ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione. Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione viene effettuato dal cliente all'atto della conferma d'ordine, tramite uno dei sistemi di pagamento indicati sul sito.

Pagamento a mezzo Bonifico Bancario

Scegliendo di pagare tramite Bonifico Bancario, a conclusione dell'ordine il Cliente riceve un email riepilogativa contenente i dati per il pagamento. Sulla causale del pagamento dovranno essere specificati il numero dell’ordine, il prodotto acquistato ed il nome dell’acquirente; in caso di annullamento dell'ordine per mancata accettazione di Galassia Preziosi, l'importo sarà rimborsato sul conto del cliente. 

Pagamento tramite sistema PayPal

Scegliendo di pagare con PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato verso la relativa pagina di pagamento. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della conferma d’ordine con un incremento del 5% sul totale pari alle commissioni del sistema; in caso di annullamento dell'ordine per mancata accettazione di Galassia Preziosi, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. 
In nessun momento della procedura di acquisto Galassia Preziosi è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente: non essendovi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Galassia Preziosi contiene, né conserva, tali dati.


Pagamento tramite Ricarica di Carta Postepay (solo per pagamenti fino a 1.500,00euro)

Scegliendo di pagare tramite Ricarica di Carta Postepay, a conclusione dell'ordine il Cliente riceve un email riepilogativa contenente i dati per il pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento vi invitiamo ad inoltrarci un email a info@galassiapreziosi.it indicando numero d’ordine, data e ora del pagamento; in caso di annullamento dell'ordine per mancata accettazione di Galassia Preziosi, l'importo sarà rimborsato sulla stessa postepay del ricaricante.